Bronze makeup 

ciao, non sapendo cosa fare ho deciso di provare a fare uno smoky eyes ma il risultato è stato 💩😂 comunque vi spiegherò perché l’ho fatto. Innanzitutto ho utilizzato il bronzo perché è adatto alle ragazze con occhi verdi (come me), ho iniziato applicando un primer è una base illuminante sulla palpebra mobile. Dopodiché ho applicato una tonalità di bronzo media e infine quella più scura sfumandolo dall’esterno verso l’interno. Per rendere lo sguardo più seducente ho messo la matita (collistar:15,90€) e infine il mascara (dior metallico: 40€). Per il resto del viso ho applicato il fondotinta (dior: 50-60€ non ricordo), avendo la pelle chiara ho utilizzato uno di un grado più chiaro per risaltare meglio gli occhi e lo sguardo. Sulle guance ho fatto il contouring utilizzando colori rosacei per tutto il viso e sugli zigomi un marrone scuro. Infine ho applicato un gloss nude di pupa che potete trovare a buon prezzo ma non ricordo quanto l’ho pagato. Infine per completare il tutto, ho intensificato il colore delle mie sopracciglia (già scure) quindi vi sconsiglio di scurirle troppo se siete chiare. Le sopracciglia scure stanno bene a chi è come me chiara di pelle e ha gli occhi chiari, danno un tocco di sicurezza. Spero vi sia piaciuto e ricordatevi di seguirmi su Instagram: serena Zaccaria 

🇬🇧

hello, not knowing what to do I decided to try to do a smoky eye, but the result was still 💩😂 I will explain why I did it. First I used the bronze because it is suitable for girls with green eyes (like me), I started applying a primer is a basic illuminating on the upper eyelid. After that I applied a shade of bronze media, and the darker sfumandolo from the outside inwards. To make it look more seductive I put the pencil (collistar: € 15.90), and mascara (dior metal: 40 €). For the rest of the face I applied foundation (dior: 50-60 € I do not remember), having clear skin I used a one degree lighter stand out better for your eyes and look. Cheeks I did contouring using pinkish color to the entire face and cheekbones a dark brown. Finally I applied a gloss naked pupa which you can find at a good price but I do not remember how much I paid. Finally, to top it all, I have intensified the color of my eyebrows (already dark) so I do not recommend to darken too if you’re clear. Dark eyebrows are good to those who are like me clear skin and light eyes, a touch of safety. I hope you enjoyed and remember to follow me on Instagram: serene Zaccaria

   
    
 

2 pensieri riguardo “Bronze makeup 

Rispondi

