Blue way

🇮🇹 ecco il mio outfit di oggi! Comodo e perfetto per una visita nei dintorni. Purtroppo la mia vacanza sta per finire e dopodiché si torna a Milano,spero vi piaccia 🙂 

  • Dress: Zara
  • Bag: givenchy 
  • Shoes: Armani 

🇫🇷 voici ma tenue aujourd’hui! Confortable et parfait pour une visite dans la région environnante. Malheureusement, mes vacances est à sa fin, et puis vous allez retourner à Milan, je l’espère vous plaira 🙂

  • Robe: Zara
  • Sac: Givenchy
  • Chaussures: Armani

🇬🇧here is my outfit today! Comfortable and perfect for a visit in the surrounding area. Unfortunately, my vacation is about to end, and then you go back to Milan, I hope you like it 🙂

  • Dress: Zara
  • Bag: Givenchy
  • Shoes: Armani

   
 

4 pensieri riguardo “Blue way

    1. Grazie mille ☺️ eh si! Più che altro il primo di settembre ho un esame e quindi mi tocca tornare, sennò sarei andata a San Marino, però penso che vada lì dopo l’esame prima del ritorno allo studio ☺️ comunque sono felice di tornare a Milano perché mi è mancata per due mesi!

      Liked by 1 persona

Rispondi

