On my way back 

🇮🇹 ciao! Scusate se oggi non sono stata molto presente, però è stata una giornata stancante 😴. Sono partita da Rimini stamattina e mi sono fermata a fare un giro in questa splendida cittadina: Verucchio. Dopodiché ci siamo rimessi in moto e dato che le sfighe non arrivano mai sole, oltre ad aver trovato traffico, la macchina ha smesso di funzionare 😖 dalle 12 sono arrivata alle 23 a milano 😱!

🇫🇷 bonjour! Désolé si aujourd’hui je ne l’ai pas été très présent, mais il était une journée fatigante 😴. Je suis parti Rimini matin et je arrêté de faire un tour dans cette belle ville de Verucchio. Ensuite, nous remettons en mouvement et que la malchance ne vient jamais seul, en plus d’avoir trouvé le trafic, la machine a cessé de travailler 😖 du 12 au 23 je suis arrivé à Milan 😱!

🇬🇧 hello! Sorry if today I have not been very present, but it was a tiring day 😴. I left Rimini morning and I stopped to take a ride in this beautiful town Verucchio. Then we put back in motion and since the bad luck never comes alone, in addition to having found traffic, the machine stopped working 😖 from 12 to 23 I arrived in Milan 😱!

   
    
    
   

Annunci

6 thoughts on “On my way back 

  1. Rieccomi! Appena ho letto “Rimini” mi si è allargato il cuore. In Romagna ho passato le Estati migliori della mia vita. Ciò che apprezzo di più di quel territorio è la facilità con cui è possibile stringervi nuove amicizie. Vai in un albergo, e in pochi giorni conosci già tutto il personale e tutti i turisti; frequenti un bar, e nel giro di poco fai amicizia con il gestore, i camerieri e i clienti abituali; prenoti un ombrellone, e dopo qualche mattinata a prendere il sole hai già creato un minimo di rapporto con i proprietari del bagno, i baristi, i bagnini e metà dei bagnanti.
    In Romagna se stai in vacanza 10 giorni conosci 50 persone. E se sei fortunato di queste 50 conoscenze almeno 2 o 3 riesci a trasformarle in delle vere amicizie, che puoi riprendere l’Estate dopo o, nei casi migliori, mantenere anche durante l’anno.
    E il bello è che i romagnoli hanno quest’atteggiamento aperto e amichevole nei tuoi confronti non per interesse, ma perché fa proprio parte della loro indole essere così socievoli nei confronti del prossimo.
    Dopo che sei stato in vacanza da loro, poi da qualsiasi altra parte ti trovi male, perché anche se vai in un posto cento volte più bello non troverai mai lo stesso calore umano, la stessa atmosfera che loro riescono a creare senza il minimo sforzo, semplicemente essendo se stessi. Buona Domenica! 🙂

    Liked by 1 persona

    1. La penso esattamente come te! Io vengo da quelle parti ma vivo a Milano, e la differenza è notevole! Anche solo se vai in centro a Rimini ed entri in un negozio le commesse sono simpaticissime! Buona domenica 😉

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...