What do i eat in a day? 

🇮🇹 Ho pensato di dedicare questo post alla mia dieta, visto che ricevo domande da molti di voi riguardo a ciò che mangio. Non penso di essere snellissima, però sono consapevole del fatto che dopo tanti sacrifici sono riuscita a raggiungere il peso che volevo ottenere. Qui sotto vi illustrerò alcuni miei consigli: 

I decided to dedicate this post to my diet, as I get questions from many of you about what I eat. I do not think I’m snellissima, though I am aware of the fact that after so many sacrifices I could reach the weight I wanted to achieve. Below I will show you some of my tips:

  1. NON SMETTERE DI MANGIARE: molti pensano che per dimagrire sia efficace smettere di mangiare, assolutamente NO! Rischiereste di ingrassare ancora di più perché rallentate il metabolismo. 

     DON’T STOP EATING: many people think that to lose weight is  effective to stop eating, absolutely NO! You risk even more fattening because you slow down metabolism.

2 NON SALTARE I PASTI: il corpo ha bisogno assolutamente di rifornimento, quindi è preferibile mangiare più spesso ma poche cose e soprattutto sane, inoltre, il vostro appetito si riduce cosicchè non vi abbuffate 

2 DON’T SKIP MEALS: the body has absolutely refueling needs, so it is better to eat more often, but a few things and above all healthy, also reduces your appetite so that you do not binge

3 FATE SEMPRE COLAZIONE: La colazione è il pasto più importante della giornata! Quindi mangiate cibo ricco di carboidrati e fibre, io ad esempio bevo sempre un bicchiere di latte con crusca d’avena e lo accompagno con un’arancia; talvolta, mangio lo yogurt con i müesli. 

3 ALWAYS BREAKFAST: Breakfast is the most important meal of the day! So you eat food rich in carbohydrates and fiber, for example, I always drink a glass of milk with oat bran and I accompany it with an orange; sometimes I eat yogurt with muesli.

4 FATE UNO SPUNTINO A METÀ MATTINATA E METÀ POMERIGGIO: verso le 10/10:30 penso che a tutti venga fame! Perché privarsi? Io mi porto sempre uno spuntino sia che sono a scuola, sia che sto praticando sport; cerco sempre di portarmi qualcosa di zuccherato come delle barrette energetiche, inoltre, soffrendo di cali di zucchero mi aiuta a tenere sotto controllo la situazione. 

4 TAKE A SNACK AT MID MORNING AND MID AFTERNOON: around 10/10: 30 I think everyone is hungry! Why deprive yourself? I always carry a snack whether you are in school, whether I’m playing sports; I always try to bring something sweet like the energy bars also suffering from sugar dips helps me keep the situation under control.

5 PRANZO: A pranzo, vi consiglio di mangiare dei carboidrati; ad esempio pasta, riso, pane, insomma mangiate qualcosa di sostanzioso e magari lo potete accompagnare con della frutta. 

5 LUNCH: For lunch, I recommend eating carbohydrate; such as pasta, rice, bread, in short, eat something substantial and perhaps can accompany the fruit.

6 CENA: A cena è consigliato mangiare leggero, una bella fetta di carne con un po di insalata non è male! 

6 DINNER: Dinner is recommended to eat light, a nice steak with a bit of salad is not bad!

  

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